rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scomparsa

Pensionato scomparso nel nulla, ricerche a tappeto con elicottero e droni

E' uscito di casa in bicicletta lunedì mattina: "Chi ha notizie chiami subito il 112"

Sono ore d’ansia quelle dei familiari e degli amici di Claudio Borghi, un uomo di 74 anni, scomparso da casa. L’anziano, la mattina di lunedì 20, è infatti uscito dalla propria abitazione di via Poletti (zona ippodromo) per non farvi più ritorno. Non vedendolo rientrare ad ora di pranzo, i familiari hanno lanciato l’allarme e, così, sono iniziate le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

Al momento della scomparsa, l’uomo indossava pantaloni della tuta sportivi di colore scuro, scarpe da ginnastica e un giubbetto impermeabile di colore giallo. Si è allontanato da casa in sella ad una bicicletta scura con due bisacce laterali. E’ alto circa un metro e settanta, ha una corporatura media, capelli brizzolati e porta i baffi.

Come detto, il Comando provinciale dei carabinieri - di concerto con la locale Prefettura - ha da subito attivato il piano di ricerca persone scomparse interessando anche il comando provinciale dei Vigili del Fuoco, che si sono aggiunti alle ricerche utilizzando anche i droni e l’elicottero. Chiunque abbia notizie utili o avvisti la persona in questione, può contattare con urgenza il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato scomparso nel nulla, ricerche a tappeto con elicottero e droni

FerraraToday è in caricamento