rotate-mobile
Polizia

Minaccia i genitori con un coltello, poi colpisce un agente: in manette

Le vessazioni sono andate avanti per mesi ai danni del padre e della madre

Gli indizi porterebbero a considerarlo l’autore di maltrattamenti in famiglia. Vessazioni avvenute nel corso degli ultimi mesi e per le quali un uomo è finito in carcere. Il provvedimento è giunto al termine di un’attività investigativa, svolta dalla polizia, partita dalla denuncia formalizzata all’inizio del 2023 dal padre del soggetto in questione.

Secondo quanto dichiarato, il genitore avrebbe subito comportamenti violenti e minacciosi da parte del figlio. Atteggiamenti posti in essere anche nei confronti della moglie. Gli approfondimenti della Squadra mobile hanno permesso di raccogliere numerosi indizi, evidenziando come la condotta dell’indagato si sia ripetuta più volte nel tempo.

Minacce di morte, richieste di denaro, offese, telefonate continue e addirittura l’utilizzo di un coltello: tanto avrebbe, infatti, compiuto il figlio nei confronti della coppia. Proprio in relazione alla vicenda in cui ha tirato fuori la lama, l’uomo ha poi opposto resistenza agli agenti, arrivando addirittura a colpire con un calcio uno dei poliziotti intervenuti. Così il soggetto è stato arrestato e trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i genitori con un coltello, poi colpisce un agente: in manette

FerraraToday è in caricamento