rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Carabinieri / Portomaggiore

Scatta la perquisizione a sorpresa e gli trovano nascosti in casa oltre 11 chili di droga e una pistola illegale: arrestato

I carabinieri dell'Arma hanno condotto l'ispezione con l'ausilio del Nucleo cinofilo di Bologna

E’ stato trovato in casa con diversi chili di droga e una pistola illegale. Protagonista della vicenda un 50enne di Portomaggiore: venerdì mattina, i carabinieri (coadiuvati dal Nucleo cinofili di Bologna) si sono presentati al suo domicilio per un controllo.

Dalla perquisizione dell’abitazione è emersa una quantità di sostanze stupefacenti decisamente elevata. Nella fattispecie, i militari sono riusciti a trovare circa un chilo e mezzo di cocaina e dieci chili di marijuana: tutta ‘merce’ ovviamente posta subito sotto sequestro.

Droga marijuana cocaina carabinieri-2

Ma non è tutto. Dall’ispezione, infatti, è emersa anche un’arma: nella casa del 50enne, infatti, i carabinieri hanno trovato pistola Beretta calibro 22, detenuta dallo stesso soggetto illegalmente. Inoltre, in vari angoli dell’abitazione sono stati rinvenuti materiali necessari per il confezionamento della droga.

Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. Lunedì mattina, l’arresto in questione è stato convalidato: così ora il soggetto si trova all’Arginone, in attesa del dibattimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la perquisizione a sorpresa e gli trovano nascosti in casa oltre 11 chili di droga e una pistola illegale: arrestato

FerraraToday è in caricamento