rotate-mobile
Musica / Piazza Castello

Ferrara sotto le stelle, altro annuncio: arrivano i 'The Murder Capital'

Via alla vendita dei biglietti per il concerto nel cortile del Castello: le info

La 28esima edizione di Ferrara Sotto le Stelle si arricchisce con un nuovo grande ospite internazionale. Sabato 8 giugno, il cortile del Castello Estense a si prepara ad accogliere l'energia di una delle migliori band della nuova scena post-punk internazionale: The Murder Capital. I biglietti saranno disponibili su ‘Dice’ a partire da mercoledì 21 febbraio, alle 12, al prezzo di 30 euro.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il gruppo

Dopo aver annunciato la loro partecipazione come gruppo spalla al tour europeo dei Pearl Jam, i The Murder Capital sono pronti a infiammare il palco di Ferrara con quella travolgente carica adrenalinica unita a una profonda introspezione che caratterizza tanto i loro live quanto i loro dischi. Tra le storiche mura del Cortile del Castello la band irlandese presenterà dal vivo Gigi's Recovery, il suo ultimo album che ha riscosso l'entusiasmo di pubblico e critica. Un disco che ha confermato e rafforzato la loro posizione di spicco nel panorama musicale contemporaneo, e che esplora i temi della resilienza umana, dell'amore e del dolore.

Il programma

Il concerto si aggiunge a una line up sempre più definita e preziosa, di grande respiro internazionale, che vede tra i nomi già annunciati artisti del calibro di Blonde Redhead (lunedì 3 giugno nel Cortile del Castello Estense), Fantastic Negrito (lunedì 8 luglio alla Delizia di Benvignante di Argenta) e Einstürzende Neubauten (giovedì 3 ottobre al Teatro Comunale, anteprima di Internazionale a Ferrara).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara sotto le stelle, altro annuncio: arrivano i 'The Murder Capital'

FerraraToday è in caricamento