rotate-mobile
Polizia

Tentata rapina aggravata, sorpreso dagli agenti con una sbarra in mano

Al termine delle attività di rito, l'uomo è stato trasferito in carcere

Ha lasciato cadere a terra una sbarra metallica che aveva in mano, non appena ha visto arrivare gli agenti di polizia. L'episodio è avvenuto nel corso del primo pomeriggio di giovedì 21 marzo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Alla Sala operativa della Questura di Ferrara, infatti, è giunta la segnalazione di una violenta lite in atto nei pressi di un esercizio commerciale della prima periferia della città. Sul posto si è recato il personale della polizia di Stato, che ha notato un giovane cittadino straniero che poco prima aveva minacciato una persona. 

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo avrebbe tentato poco prima di farsi consegnare del denaro da un cittadino mediante minaccia verbale per poi, al diniego di quest'ultimo, allontanarsi e tornare sul posto impugnando una sbarra di metallo per spaventarlo ulteriormente e farsi consegnare quanto richiesto. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi tratto in arresto per il reato di tentata rapina aggravata. Come disposto dal pubblico ministero, al termine delle attività di rito l'uomo è stato trasferito in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina aggravata, sorpreso dagli agenti con una sbarra in mano

FerraraToday è in caricamento