rotate-mobile
La storia / Cento

Scrive un messaggio all'ex marito e tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

La donna è stata trovata con mani e braccia insanguinate: sul posto anche il 118

Lei vuole suicidarsi e lo comunica all’ex marito. Poi l’allarme al 112 e il salvataggio. E’ una storia a lieto fine quella che arriva da Cento, dove venerdì un uomo ha allertato i militari dell’Arma dopo aver ricevuto un messaggio dall’ex moglie in cui le aveva manifestato l’intenzione di togliersi la vita.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

I carabinieri, giunti presso l’abitazione della donna, hanno suonato ripetutamente il campanello. Dopo non aver ottenuto risposta, hanno iniziato una rapida ispezione della casa. Solo a questo punto, la porta si è aperta ed è uscita la signora, visibilmente sconvolta e con braccia, mani e vestiti sanguinanti. In mano, tra l’altro, aveva un oggetto tagliente.

Notati i militari, la stessa ha iniziato a correre verso il bagno: gli uomini delle forze dell’ordine, grazie alla formazione ricevuta, hanno tentato di mettere la vittima a proprio agio, rassicurandola e aiutandola. Alla fine, la signora ha consegnato spontaneamente un taglierino e si è confidata, ammettendo che il gesto estremo era dovuto alla difficile situazione che stava attraversando. I militari le hanno così tamponato le ferite, fino all’arrivo del 118: i sanitari, quindi, l’hanno trasportata verso il pronto soccorso di Cona per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrive un messaggio all'ex marito e tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

FerraraToday è in caricamento