rotate-mobile
Istruzione

Nidi e scuole d’infanzia comunali, stabilizzazione per 15 insegnanti

Le domande dovranno essere trasmesse al Comune entro il 18 agosto

Sono 15 i posti previsti per la stabilizzazione di altrettanti insegnanti delle scuole e dei servizi educativi grazie all'avviso pubblico del Comune di Ferrara che andrà a formare una graduatoria con validità fino al 31 dicembre.

Le domande di partecipazione alla procedura di stabilizzazione dovranno essere trasmesse per via telematica e vanno fatte pervenire al Comune entro venerdì 18 agosto alle 12. I posti disponibili fanno parte dell'Area degli Istruttori, con mansioni di educatore per i nidi d'infanzia e servizi educativi integrativi da assegnare ai servizi educativi, scolastici e per le famiglie nell'ambito dell'assessorato alla Pubblica istruzione.

L'avvio del procedimento di stabilizzazione riguarda gli insegnanti che entro il 31 dicembre 2022 hanno lavorato con contratti a tempo determinato nei nidi e nelle scuole d'infanzia comunali per almeno tre anni, anche non continuativi, in un arco di tempo compreso tra il primo gennaio 2015 e il 31 dicembre 2022. Gli insegnanti che verranno stabilizzati si vanno ad aggiungere alle 29 unità assunte nel corso dell'anno 2021, di cui 22 tramite la procedura di stabilizzazione e un'unità di personale tramite mobilità tra enti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi e scuole d’infanzia comunali, stabilizzazione per 15 insegnanti

FerraraToday è in caricamento