rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Spettacoli / Comacchio

‘Moda, danza e acconciatura’, la bellezza sfila sul palcoscenico dei Trepponti

Tante le novità della 28esima edizione, tra cui la proiezione di video promozionali

Comacchio torna capitale della moda, della danza e dell’acconciatura. Domenica, la bellezza del territorio sarà il filo conduttore della 28esima edizione della sfilata dei Trepponti: un appuntamento – organizzato da Cna, con il contributo del Comune di Comacchio – che prevede 8 momenti di moda con altrettante realtà che proporranno capi di abbigliamento, accessori, gioielli, bellezza e creatività.

La serata sarà condotta da Vittoria Tomasi e Alessandro Bini: “I Trepponti - spiega l’organizzatore artistico - sono uno sfondo meraviglioso per questa sfilata, ma da quest’anno non saranno più soli. Ogni momento moda sarà preceduto da brevi video che contribuiranno a inserire le creazioni delle aziende coinvolte in alcune location molto particolari, per rafforzare il legame tra aziende e territorio”.

Non mancheranno i momenti di spettacolo, con musica e danza, con le performance della violinista Giada Dondi, della Civica Scuola di Musica Comacchio e delle evoluzioni di tango di Emanuela Iannice e Stefano Tebaldi.

“Si tratta di un’iniziativa molto importante – ha commentato il sindaco, Pierluigi Negri -, che conferma il rapporto di collaborazione tra pubblico e privato che caratterizza tutti gli eventi estivi che noi programmiamo e sosteniamo. Questo è un primo evento, durante la stagione ce ne saranno tanti altri che renderanno il nostro territorio sempre più appetibile per i turisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Moda, danza e acconciatura’, la bellezza sfila sul palcoscenico dei Trepponti

FerraraToday è in caricamento