rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Solidarietà / Copparo / Piazza della Libertà

'Sfil... Andos', un appuntamento di moda a scopo benefico

L'evento si articolerà in un aperitivo di benvenuto, a cui seguirà la sfilata

Titolo dell'appuntamento è 'Sfil... Andos'. Un termine coniato per annunciare la serata di moda a scopo benefico, in programma martedì 12 settembre a partire dalle 19 a Copparo nei giardini di piazza della Libertà. L'appuntamento, realizzato per sensibilizzare al sostegno dell'Associazione nazionale donne operate al seno e, nello specifico, della sezione ferrarese, è organizzato dall'attivo gruppo commercianti 'Segui il filo giallo'. Un appuntamento che ha il patrocinio del Comune di Copparo, oltre al supporto di Ascom Confcommercio. 

"Sostenere eventi come questi - ha spiegato Paola Bertelli, presidente della locale delegazione di Ascom che supporta l'evento - riempie di gioia e speranza perché si fondono lavoro, sostegno, progettazione e promozione del territorio. Tutto e tutti con un gran una gran voglia di fare squadra e rimettersi in gioco. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro prezioso aiuto per realizzare questo appuntamento e, in primis, le attività di vicinato del commercio, della ristorazione e del settore beauty, che hanno reso possibile la serata". 

L'evento, presentato da Federico Corli, a cui hanno aderito una decina di prestigiose attività commerciali con le loro proposte in termini di accessori e abiti, si svilupperà dapprima con un aperitivo di benvenuto. Spazio poi, alle 21, alla sfilata vera e propria con protagoniste alcune donne che sono state operate al seno e che riaffermano in questo modo la loro volontà e la loro fiducia nella vita, fornendo un esempio più che positivo della loro forza e identità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sfil... Andos', un appuntamento di moda a scopo benefico

FerraraToday è in caricamento