rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Trasporti

Trasporti nel caos, altre quattro ore di sciopero: decisa la data

Disagi previsti in città e nel territorio extraurbano: tutti i dettagli

Un’altra mobilitazione. Le segreterie territoriali di Bologna e Ferrara delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Fna hanno, infatti, proclamato uno sciopero di quattro ore del personale Tper per venerdì 10 novembre.

Nello specifico, per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle 11 alle 15 di venerdì 10 novembre. In quegli orari, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente, per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle 10.45. Negli orari di sciopero, al call-center telefonico 051-290290 sarà garantita la presenza di un operatore. L'Azienda fa sapere che “adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino del servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti nel caos, altre quattro ore di sciopero: decisa la data

FerraraToday è in caricamento