rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Moda / Poggio Renatico

Al Salotto della moda sfilano le indossatrici per un giorno

La serata all'insegna dello spettacolo e della danza è al parco del Ricordo

Sono cariche, entusiaste, hanno provato i loro 'abiti di scena' e sono pronte a salire in passerella. Sono donne di tutti i giorni, donne che lavorano, mamme, le nonne, giovani studentesse che per una sera si mettono in gioco come indossatrici. E la formula del Salotto della moda, sfilata con concorso di bellezza ed eleganza che in programma sabato alle 20.30 a Poggio Renatico, al parco del Ricordo. Dalla collaborazione tra Myaeventi, Lg Creative e Pro Loco Poggio Renatico è nata la manifestazione chiamata anche 'Serata dei sorrisi'. Evento patrocinato dal Comune di Poggio Renatico in una location allestita con tavolini, per chi vorrà approfittare di un menù cena creato per l'occasione.

La presentatrice e coordinatrice Simonetta Malaguti ha commentato che "è sempre una grande emozione vivere questa serata, perché dietro c'è tanto lavoro, sia da parte nostra che da parte delle miss e della lady in sfilata. Questa manifestazione si distingue dalle tradizionali sfilata o dai più 'blasonati' concorsi di bellezza, perché è umana. Mi giro e vedo la trasformazione di queste ragazze e di queste signore, bellissime e sorridenti. Sono donne che hanno dentro qualcosa di grande, ognuna con un suo vissuto. Non mi interessa l'altezza, la taglia, la bellezza. Ognuna ha le particolarità e magicamente su quella passerella viene trasmesso al pubblico qualcosa di unico e speciale. E a chi mi dice che sono 'imperfette' io rispondo che in questa 'Imperfezione' sta la 'perfezione assoluta'".

Votazioni affidate a giuria e pubblico. Due le categoria in gara: Miss e Lady (over 30). Le partecipanti nella categoria Miss sono: Giulia Testoni, Basma Mounis, Sara Devecchi, Luna Lu, Claudia Gamberoni, Alice Minghini, Cecilia Munoz. Le partecipanti per la categoria Lady sono: Alessandra Ferlini, Francesca Bego, Maria Letizia Colonna, Giusy Rappa, Laura Borsari, Barbara Poggioli, Stefania Bertipaglia, Rosa Anaclerio, Maria Desiderio, Gloria Danti, Emanuela Anastasi, Monica Ragazzini, Milena Marchetti, Angela Fava, Valentina Lo Cascio, Cristina Urrata, Antonella Costantino. Ospiti della serata: Thomax singer e la scuola di danza Battito Dance Studio. Per la prenotazione dei posti occorre chiamare il numero telefonico 333 7807464. L'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Salotto della moda sfilano le indossatrici per un giorno

FerraraToday è in caricamento