rotate-mobile
Politica / Masi Torello

Rete Civica Emilia Romagna sostiene la lista 'Insieme per il futuro' di Samuele Neri

Il coordinatore Riccardo Forni ha auspicato l'adesione al progetto di giovani, donne, professionisti, imprenditori

Samuele Neri, il candidato sindaco della lista civica 'Insieme per il futuro', alle prossime amministrative di Masi Torello incassa l'appoggio di Rete Civica Emilia Romagna, presente nel Consiglio della Regione con Marco Mastacchi, già sindaco di Monzuno, in provincia di Bologna, e Simone Pelloni, già sindaco di Vignola, in provincia di Modena.

Nei giorni scorsi si è svolto l'incontro tra il candidato Samuele Neri e Riccardo Forni, coordinatore della Rete per la provincia di Ferrara, caratterizzato dall'obiettivo di mettere a disposizione del gruppo civico di Masi Torello le esperienze maturate nelle realtà vicine associate alla Rete sia in provincia di Ferrara sia in regione unite alle competenze politiche, culturali e professionali che sono il valore aggiunto di Rete Civica Emilia-Romagna.

"Focus sulla necessità di una maggiore incisività e cura nella gestione di opere e beni pubblici - ha evidenziato una nota di Rete Civica Emilia Romagna - e di una particolare attenzione alle associazioni di volontariato presenti sul territorio di Masi Torello e Masi San Giacomo. Inoltre, salvaguardia delle locali scuole, asilo per l'infanzia Piero Zanardi, nonché scuole elementari e medie. Infine, fari accesi sulla revisione dei servizi affidati a Clara".

Il coordinatore Forni, auspicando l'adesione di giovani, donne, professionisti, imprenditori alla lista, ha voluto sottolineare "il dato politico più significativo, ovvero, il sostegno delle civiche ferraresi che si pongono come "alternativa alla gestione di un territorio ancora a trazione della fallimentare politica del Partito Democratico presente anche a Masi Torello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Civica Emilia Romagna sostiene la lista 'Insieme per il futuro' di Samuele Neri

FerraraToday è in caricamento