rotate-mobile
Meteo

Meteo, fine settimana con più nubi che sole. Poche speranze per il primo maggio: attesa la pioggia

Secondo le previsioni del portale 3B Meteo, il cielo inizierà a coprirsi già dalla giornata di sabato

Fine settimana di nuvole, ‘ponte’ del primo maggio di pioggia. Secondo il portale 3B Meteo, infatti, appaiono decisamente scarne le speranze di potersi godere la giornata di lunedì – dedicata alla festa dei lavoratori – all’aria aperta. Le previsioni parlano di pioggia in arrivo già a partire dalle ore serali della domenica.

Ma andiamo con ordine. Venerdì il tempo sarà tutto sommato gradevole, con il sole protagonista dell’intera giornata e qualche velatura sparsa. Le temperature partiranno dai 9 gradi del mattino per poi toccare quota 23 nel tardo pomeriggio. Sabato la percezione di caldo sarà la medesima, ma durante tutto l’arco della giornata a farla da padrona saranno le nuvole.

Cielo coperto che ritroveremo anche lungo la mattinata di domenica: nel tardo pomeriggio, quindi, qualche timido raggio di sole potrebbe far capolino (con temperature massime intorno ai 18 gradi). Ma sarà un lievissimo sollievo, prima della già citata pioggia, che inizierà a cadere intorno alla mezzanotte di domenica. Lunedì 1 maggio, infatti, il cielo rovescerà acqua su Ferrara dal mattino alla sera, senza interruzioni (con massime che non andranno oltre i 15 gradi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, fine settimana con più nubi che sole. Poche speranze per il primo maggio: attesa la pioggia

FerraraToday è in caricamento