rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Epifania, sarà un fine settimana di maltempo: attesi tre giorni di pioggia

Poche speranze in vista dell'ultimo weekend di festività: le previsioni fino a domenica

L’Epifania tutte le feste porta via e quello in arrivo sembra essere proprio un fine settimana tutt’altro che ricco di sorrisi. Almeno per quanto riguarda il meteo. A Ferrara – tra venerdì e domenica – sono infatti attese tre giornate di cielo grigio e pioggia. Ecco, nel dettaglio, le previsioni a cura di 3BMeteo.

Dopo un’alba carica di nebbia, venerdì 5 già intorno alle 10 le nubi dovrebbero scaricare su città e provincia la prima dose di pioggia. Al momento, non sono previsti temporali, ma il brutto tempo dovrebbe comunque durare per tutto l’arco della giornata (con una breve pausa tra le 13 e le 15) e con una temperatura che dovrebbe raggiungere il proprio massimo intorno ai 9 gradi.

Sabato 6, poi, è atteso il picco di precipitazioni. La pioggia sarà, infatti, protagonista ancora da mattina fino a sera, con ben pochi momenti di pausa. Il vento sarà debole, ma la temperatura massima non arriverà a toccare nemmeno i 7 gradi. Domenica 7 lo scenario sarà più o meno lo stesso: pioggia dalla notte fino alle 16 (in serata rimarrà nuvoloso) e temperature comprese tra i 6 e gli 8 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania, sarà un fine settimana di maltempo: attesi tre giorni di pioggia

FerraraToday è in caricamento