rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Meteo, settimana all'insegna della pioggia: le previsioni giorno per giorno

Secondo quanto tracciato da 3BMeteo, sono possibili anche temporali di forte intensità

Arriva la pioggia. Quella appena iniziata si preannuncia come una settimana decisamente bagnata per il territorio di Ferrara, con anche il rischio di violenti rovesci nel corso soprattutto della giornata di martedì. Le nuvole faranno, dunque, capolino già da lunedì: secondo le previsioni di 3BMeteo, il cielo dovrebbe tenere fino all’ora di pranzo, per poi iniziare a scaricare acqua in maniera lieve.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Pioggia che si intensificherà a partire dalle ore serali e, in particolare, dalle 22. La notte tra lunedì e martedì sarà probabilmente il momento in cui i rovesci si faranno più intensi. Ma martedì, in linea generale, sarà una giornata in cui l’acqua non darà tregua (se non in un breve tratto della mattinata). Possibili temporali potrebbero ripetersi, poi, anche nella tarda serata.

Secondo l’andamento tracciato sempre da 3BMeteo, il maltempo dovrebbe proseguire anche mercoledì, con una prima parte di giornata caratterizzata sempre da piogge e un pomeriggio nuvoloso in cui l’acqua potrebbe cadere ad intervalli decisamente meno regolari. Alternanza di cielo coperto e scrosci che accompagnerà il territorio di Ferrara anche giovedì e venerdì. Il prossimo weekend, invece, il sole dovrebbe tornare a fare capolino. In generale, le temperature rimarranno sempre comprese tra 6 e 14 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, settimana all'insegna della pioggia: le previsioni giorno per giorno

FerraraToday è in caricamento