rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Natale / Giardino-Arianuova-Doro

Parco Coletta, il pubblico sfida il meteo per il concerto di Amii Stewart

L'artista internazionale si è esibita, eseguendo brani classici e omaggi all'Italia

Malgrado le avverse condizioni meteorologiche, la magia della musica ha scaldato l'atmosfera al parco Marco Coletta. Nella sera dello scorso venerdì 8 dicembre, numerosi spettatori hanno sfidato la pioggia e il freddo per partecipare al concerto gratuito della star internazionale Amii Stewart. Nel corso dell'evento, l'artista ha regalato una suggestiva performance, esibendosi nelle esecuzioni di grandi classici come 'Knock on wood', oltre a omaggi all'Italia con una cover di 'Un senso' di Vasco Rossi e a un brano come 'Grazie perché'. 

Il concerto è iniziato con un countdown per accendere ufficialmente le luci del boulevard di viale Cavour, per poi lasciare il palco Amii Stewart che ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua presenza scenica coinvolgente. Nonostante le condizioni atmosferiche avverse, la cantante è riuscita a creare un'atmosfera calorosa a beneficio del pubblico presente.

"Ringrazio chi non si è fatto spaventare dalla pioggia - ha sottolineato il vicesindaco Nicola Lodi - e ha deciso comunque di venire a un concerto che è stato, penso per tutti, straordinario. Durante quest'anno il meteo è quasi sempre stato dalla nostra parte. Ripenso al concerto di Bruce Springsteen: dopo settimane di pioggia ininterrotta, siamo comunque riusciti a portare a termine il nostro impegno, oppure all'inaugurazione del parco Giordano Bruno, dove ci è stata 'regalata' qualche ora di primavera. Ieri sera purtroppo non è stato così, ma con determinazione ci siamo detti 'the show must go on', per rispetto dei lavoratori che sono rimasti a montare il palco fino alle 2 di notte e per rispetto della cantante che è venuta nella nostra bellissima città per esibirsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Coletta, il pubblico sfida il meteo per il concerto di Amii Stewart

FerraraToday è in caricamento