rotate-mobile
Confagricoltura

Anpa Confagricoltura rinnova il Consiglio: Carlo Sivieri sarà il nuovo presidente per i prossimi tre anni

Il dirigente neo eletto ha promesso di proseguire con il cammino intrapreso negli ultimi mesi dal suo predecessore

Il nuovo consiglio di Anpa Ferrara, l’associazione dei pensionati di Confagricoltura che svolge attività di tutela nei confronti di questa categoria, è realtà. A Stefano Spisani, presidente per due mandati consecutivi, succede Carlo Sivieri (il quale riveste anche il ruolo di presidente Anpa regionale) che, affiancato dal vice presidente Lucio Pancaldi, resterà in carica per i prossimi tre anni.

“Per me è stato un onore – evidenzia Spisani – aver presieduto una delle più importanti associazioni dei pensionati in ambito nazionale della Confagricoltura. Sono stati sei anni molto intensi; negli ultimi tre anni, a causa del Covid, la nostra attività per forza di cose si è interrotta, ma a Ferrara non ci siamo persi d’animo. Abbiamo promosso sul territorio ferrarese iniziative di solidarietà, donando oltre 15mila euro per l’acquisto di presidi sanitari a favore di ospedali, istituti scolastici e di tutta la collettività”.

“Ringrazio coloro che mi hanno votato per la fiducia che stanno dimostrando nei miei confronti – sottolinea il presidente neoeletto, Carlo Sivieri –. Cercherò di proseguire nel solco di quanto già svolto sperando di poter vedere l’uscita definitiva da questo lungo periodo di immobilità per via del Covid, tornando all’organizzazione di eventi e manifestazioni, come abbiamo sempre fatto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anpa Confagricoltura rinnova il Consiglio: Carlo Sivieri sarà il nuovo presidente per i prossimi tre anni

FerraraToday è in caricamento