rotate-mobile
Sanità / Riva del Po / Via XXV Aprile

Infermiere di famiglia e comunità, apre un nuovo punto sul territorio

Continua il processo di potenziamento dei servizi da parte dell'Ausl: i dettagli

Prende avvio nel Comune di Riva del Po, e più precisamente in località Cologna, il nuovo servizio dell’Infermiere di famiglia e di comunità. L’Ifec si propone come punto di riferimento per la salute della famiglia e della comunità, attraverso un’assistenza sempre più proattiva e vicina al paziente sul territorio, facilitando anche i rapporti tra tutte le figure coinvolte nell’assistenza alla popolazione nella medicina del territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Prosegue così il piano di implementazione dell’Azienda Usl per il potenziamento delle cellule Ifec su tutto il territorio ferrarese. L’Infermiere di famiglia e comunità è una figura professionale operativa dal dicembre 2021 nella provincia estense.

A Cologna l'ambulatorio Ifec si trova in via XXV Aprile 23 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 8 alle 13 ed è aperto al pubblico senza appuntamento dal lunedì al sabato dalle 12 alle 13. E’ possibile contattare i locale al numero 338 9810297 (oppure per mail all’indirizzo ifc.cologna@ausl.fe.it), mentre gli infermieri di riferimento sono Iris Punzetti e Filippo Ascanelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiere di famiglia e comunità, apre un nuovo punto sul territorio

FerraraToday è in caricamento