rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sociale

Napoli Club Ferrara: dopo le iniziative del decennale, spazio ai progetti legati al nuovo anno

L'attività della realtà aggregativa prosegue, fra momenti di condivisione e appuntamenti solidali

Le prestazioni calcistiche della squadra azzurra in campionato come ulteriore carburante per le attività del Napoli Club Ferrara. La realtà aggregativa di tifosi della squadra partenopea, nella città estense, infatti non smette di pensare a nuovi progetti.

"Le vacanze natalizie - spiegano i soci in un post su Facebook - hanno rallentato, ma non fermato, l'attività del Napoli Club Ferrara che ha ultimato il bilancio dello spettacolo 'Tra l'inferno e il cielo' per celebrare i propri 10 anni e ciò ha permesso di definire la cifra che è stata devoluta alla sezione cittadina dell’Unione italiana ciechi". Lo spettacolo, declinato in un racconto in musica e parole, è andato in scena nello scorso mese di dicembre. 

"Sono oltre 700 euro – ha affermato il presidente Vincenzo Russo – tra ticket d'ingresso alla Sala Estense e donazioni spontanee ricevute da soci, amici e partner. Una bella cifra possibile grazie all’impegno di tanti che ringrazio anche pubblicamente. Un ultimo passaggio formale che corona un 2022 intenso, ricco di iniziative di diversa natura che ci hanno regalato emozioni positive, sani momenti di condivisione, socializzazione e passione azzurra. Nell'appena iniziato 2023 continueremo a seguire le gesta della squadra partenopea che ci sta regalando tante gioie e, per scaramanzia, non mi spingo oltre, ma ci saranno anche altri bei appuntamenti insieme, in allegria, letizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Club Ferrara: dopo le iniziative del decennale, spazio ai progetti legati al nuovo anno

FerraraToday è in caricamento