rotate-mobile
Tragedia / San Bartolomeo in Bosco

Malore ad una festa, il corpo scoperto in mezzo a vestiti e scarpe da donna

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari: sull'accaduto indagano i carabinieri

Un malore alla festa. E’ morto così, domenica pomeriggio, un uomo di 67 anni, trovato senza vita intorno alle 17.30 in un appartamento di San Bartolomeo in Bosco. Ma qualcosa non torna. E, infatti, sull’accaduto indagano i carabinieri. Secondo quanto si apprende, a chiamare i soccorsi sarebbe stato un altro uomo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Giunti sul posto, però, i sanitari e le forze dell’ordine avrebbero trovato la vittima distesa all’interno di una stanza dove erano presenti diversi vestiti e calzature da donna. Mentre gli operatori del 118 hanno iniziato le manovre di rianimazione, durate diversi minuti ma terminate senza successo, i militari dell’Arma hanno voluto vederci chiaro.

Le indagini sono in corso per cercare di appurare cosa sia successo all’interno dell’appartamento e chi fosse presente al momento della morte del 67enne (sul malore fulminante non ci sono dubbi). Allo stesso modo, si sta cercando di risalire all’identità della persona che ha chiamato aiuto e di eventuali coinquiline (che pare abitino in quella casa ma che non erano presenti al momento della scoperta del corpo). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore ad una festa, il corpo scoperto in mezzo a vestiti e scarpe da donna

FerraraToday è in caricamento