rotate-mobile
Lutto

Addio a Gabriella Sturani, Vasco Rossi: "Sempre viva nei nostri ricordi più belli"

Ferrarese di 56 anni, era la madre di Lorenzo, figlio del rocker di Zocca. Il cordoglio dei fan

"Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo, la tua mamma sarà sempre viva nel cuore e nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene". Un messaggio rivolto al figlio da Vasco Rossi, e affidato ai social, per esternare un dolore che pesca negli affetti più profondi.

Iscriviti al canale WahtsApp di FerraraToday

All'età di 56 anni, si è spenta Gabriella Sturani. Dalla relazione fra il musicista di Zocca e la donna, originaria della provincia di Ferrara, è nato il figlio Lorenzo. E proprio a lui e al rocker emiliano sono destinate le migliaia di commenti di cordoglio alla notizia, da parte di fan e cittadini. In tantissimi hanno infatti espresso le proprie condoglianze a padre e figlio. C'è anche chi ha ricordato l'ispirazione del brano 'Gabri', canzone di Vasco Rossi pubblicata all'interno dell'album 'Gli spari sopra', uscito nel febbraio del 1993.

"Hai lavorato al circolo per poco e sicuramente stavi già lottando come una guerriera contro la tua malattia, nel tuo modo riservato non hai voluto raccontare niente a nessuno e dalla notizia appresa oggi siamo caduti dalle nuvole... Riposa in pace Gabry". Il post di condoglianze rivolto alla famiglia è giunto anche dalla pagina Facebook del Circolo Arci BlackStar.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Gabriella Sturani, Vasco Rossi: "Sempre viva nei nostri ricordi più belli"

FerraraToday è in caricamento