rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Carabinieri / Copparo

Minaccia di gettarsi dal tetto del condominio, carabinieri la afferrano per un braccio

L'intervento tempestivo dei militari dell'Arma ha evitato la tragedia

In bilico sul cornicione, con la volontà di farla finita a soli 20 anni. A scongiurare il dramma ci hanno, però, pensato i carabinieri, che hanno salvato la giovane davanti agli occhi impietriti dei genitori. La vicenda - conclusasi con un lieto fine - è avvenuta la notte tra sabato e domenica, a Copparo.

Ai militari dell’Arma è, infatti, giunta la telefonata disperata di una donna che segnalava che la figlia era salita sul tetto di un condominio, con l’intenzione di togliersi la vita. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile del posto è giunta nei dintorni della palazzina e ha subito notato la ragazza in bilico sul cornicione, al quarto piano, aggrappata con le mani alla ringhiera.

Senza esitare, i carabinieri hanno raggiunto il tetto dello stabile e hanno afferrato la giovane per le braccia, trascinandola all’interno. Un gesto repentino che le ha salvato la vita. Dopo aver chiacchierato un po’ con la ventenne e averla tranquillizzata, i militari hanno fatto intervenire i sanitari del 118 per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di gettarsi dal tetto del condominio, carabinieri la afferrano per un braccio

FerraraToday è in caricamento