rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Il nuovo anno inizia con il pericolo nebbia e tante nuvole: il primo sole si farà attendere

Secondo quanto riportato da 3B Meteo, nei primi giorni del 2023 è prevista anche pioggia

Nebbia e nubi. Inizierà così il 2023 per i ferraresi. Secondo quanto riporta il portale 3B Meteo, infatti, l’intera provincia di Ferrara sarà avvolta dal colore grigio almeno fino a giovedì. Domenica 1, nello specifico, si preannuncia una mattinata con nebbia: cielo che rimarrà coperto anche nel pomeriggio e banchi che torneranno presenti in serata. Le temperature saranno stabili, tra gli 8 e i 9 gradi.

Lunedì 2, la foschia la farà da padrona ancora al mattino. Poi nel pomeriggio e alla sera l’atmosfera dovrebbe rischiarare: ma il cielo sarà comunque coperto da una nuvolosità importante (con massime in risalita fino a 11 gradi).

Martedì 3 copione molto simile - con nebbia al mattino e nuvole al pomeriggio - se non fosse per la serata: dopo il tramonto, infatti, è atteso l’arrivo della pioggia (con precipitazioni intorno ai 3 millimetri). Mercoledì 4 ancora nebbia al mattino e nuvole dal pomeriggio, mentre giovedì 5 dovrebbe essere caratterizzato da un clima nebbioso per tutto il giorno. Il sole dovrebbe, insomma, tornare a far capolino solo a partire dall’Epifania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo anno inizia con il pericolo nebbia e tante nuvole: il primo sole si farà attendere

FerraraToday è in caricamento