rotate-mobile
Istruzione / Centro Storico / Via Castelnuovo, 10

Laboratori di inglese, tre appuntamenti per i giovani tra i 18 e i 29 anni

Gli incontri sono finalizzati a migliorare l'apprendimento della lingua

E' in programma per giovedì 26 ottobre il primo appuntamento con i laboratori linguistici ‘Talk N' Learn’ organizzati dall'Agenzia Informagiovani del Comune, in collaborazione con l'associazione Ibo Italia. Gli incontri sono rivolti ai giovani dai 18 ai 29 anni e sono finalizzati ad aumentare le loro competenze linguistiche e a promuovere la mobilità europea e transnazionale.

Dopo un primo momento di conoscenza, verrà avviata una conversazione informale in lingua inglese di livello B1 su temi di interesse giovanile guidata dalle volontarie di Ibo Italia. Le attività si svolgeranno nella sede di Informagiovani in via Castelnuovo (ex Teatro Verdi) dalle 14.30 alle 16.

Nel corso del primo incontro, giovedì 26, la conversazione in lingua inglese ruoterà attorno ai luoghi del cuore, posti reali o fantastici, che si sono impressi in modo indelebile nella memoria. I posti disponibili per questa edizione sono 10 e le iscrizioni rimarranno aperte per la creazione di liste di attesa per le successive edizioni. Gli altri due appuntamenti si terranno negli stessi orari il 9 e il 23 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori di inglese, tre appuntamenti per i giovani tra i 18 e i 29 anni

FerraraToday è in caricamento