rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sociale / Copparo

Dai laboratori ai balli di gruppo, il Centro sociale Tamarese festeggia 37 anni

La realtà ricreativa e culturale ha tagliato il traguardo con un brindisi nella struttura

Un ricco aperitivo, nello scorso venerdì 29 dicembre, ha accompagnato i festeggiamenti per i primi 37 anni del Centro sociale ricreativo culturale Tamarese. Al brindisi hanno partecipato anche il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Amà.

"Al 29 dicembre 1986 – ha affermato la presidente recentemente confermata Iana Zhovnovska – risale il taglio del nastro inaugurale negli spazi di piazza XX Settembre. E' dunque per noi momento di festa, per celebrare tutti insieme la nostra realtà". Il primo cittadino ha aggiunto che "il Csrc Tamarese è sicuramente fra le associazioni più vivaci del nostro territorio. A tutti, al direttivo, ai volontari e ai frequentatori, del Centro va il nostro ringraziamento per il concreto contributo alla vitalità e alla coesione della comunità".

Numerose sono infatti le iniziative organizzate: ginnastica e balli di gruppo, yoga e corsi di ceramica, inoltre sono stati proposti ai bambini i corsi di pianoforte e di jijitsu. Spazio quindi a mostre, presentazioni di libri, laboratori, concerti, pranzi, aperitivi e l'attiva partecipazione alle iniziative nelle frazioni, come gli spettacoli per bambini e le manifestazioni musicali itineranti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai laboratori ai balli di gruppo, il Centro sociale Tamarese festeggia 37 anni

FerraraToday è in caricamento