rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Solidarietà / San Bartolomeo in Bosco / Via Sgarbata

'Insieme per la Romagna', la solidarietà procede a passo di tango

Il ricavato dell'evento verrà devoluto alle associazioni impegnate dopo l'alluvione

L'universo del tango si mobilita per fornire solidarietà alle realtà coinvolte dal maltempo. Giovedì sera, a partire dalle 21, l'Agriturismo Lama di Valle Rosa di via Sgarbata 103 ospita la milonga 'Insieme per la Romagna', con musica selezionata da Paola Rossi. Il ricavato dell'ingresso in milonga sarà devoluto per sostenere una delle associazioni ora operanti nelle aree colpite dall'alluvione. All'evento partecipano anche i maestri romagnoli, tra i più apprezzati della regione. 

"Dopo i disastri avvenuti in regione nelle scorse settimane a seguito dell'alluvione – ha spiegato Isabella Fusi dell'associazione La Divina Tango Club Asd, che organizza l'evento – proponiamo una serata 'piena di abbracci', cui parteciperanno anche le tante scuole del territorio, unendosi in una ronda dei maestri romagnoli provenienti da tutta l'Emilia-Romagna, tra i più noti e apprezzati".

Il ricavato della serata, al netto delle spese vive, andrà devoluto in beneficenza per sostenere le associazioni attualmente impegnate in Romagna dopo l'alluvione. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook 'La Divina Tango Club Asd', o al numero telefonico 347 3547088. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme per la Romagna', la solidarietà procede a passo di tango

FerraraToday è in caricamento