rotate-mobile
Incidente / Via Bologna-Foro Boario / Via Ippolito D'Este

Sbanda, colpisce un muro e poi abbatte un semaforo: grave un automobilista

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale

Una carambola, stoppata solo dal palo di un semaforo. E’ quanto accaduto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, in via Ippolito d’Este, in prossimità dell’incrocio con via Argine Ducale. Un uomo di 68 anni si trovava al volante della sua Fiat Punto grigia quando, all’improvviso, ha iniziato a sbandare.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’auto, ormai senza più controllo, ha prima colpito il muro di un edificio, quindi un tubo del gas. Infine, si è schiantata contro un palo del semaforo, distruggendolo. Di fatto, quest’ultimo urto ha impedito che la vettura procedesse verso l’incrocio e incontrasse altre macchine che stavano transitando in quel momento.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Il conducente è stato curato e immobilizzato, quindi caricato su un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe dipeso da un malore dello stesso 68enne che ora si trova ricoverato al Sant’Anna in gravi condizioni. Il sinistro ha, inevitabilmente, creato disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, colpisce un muro e poi abbatte un semaforo: grave un automobilista

FerraraToday è in caricamento