rotate-mobile
Incidente / Via Bologna-Foro Boario / Via Ludwig Van Beethoven

Tamponamento tra due auto, cinque bambini feriti: indagini sulla dinamica

Sul posto sono giunti sia i sanitari del 118 sia gli agenti della polizia locale

Un impatto tra due auto, con ben sei bambini coinvolti. E’ il resoconto di un incidente stradale che lunedì mattina, poco dopo le 8, ha visto coinvolte una Fiat Multipla e una Volvo all’altezza dell’intersezione tra via Beethoven e via Sholl.

Secondo quanto si apprende, i due mezzi erano impegnati in una rotonda quando, per cause ancora da accertare, uno dei due non avrebbe rispettato una precedenza: l’impatto, laterale, è stato fortunatamente di scarsa entità. Questo, però, non ha impedito agli occupanti delle due vetture di ferirsi.

A bordo della Fiat, condotta da un uomo di nazionalità africana (insieme alla moglie), erano presenti quattro bambini. Nell’altra macchina, guidata da una donna di 53 anni, erano invece seduti i due figli della signora. Dei nove protagonisti, sette sono rimasti feriti in maniera lieve (di questi, cinque sono minori). Sul posto sono così giunti sia i sanitari del 118 sia gli agenti della polizia locale: questi ultimi hanno proceduto ai rilievi del caso e a dirigere il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto, cinque bambini feriti: indagini sulla dinamica

FerraraToday è in caricamento