rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente

Tenta una serie di sorpassi ma sbaglia la manovra, finisce nella scarpata e si cappotta

Incidente mercoledì mattina lungo la statale Adriatica: sul posto 118 e vigili del fuoco

La statale Adriatica scambiata per il rettilineo del circuito di Monza. E così, una serie di sorpassi è finita con un’incidente. Spettacolare ma, secondo le prime notizie, fortunatamente senza gravi conseguenze. Erano circa le 10, quando all’altezza di Monestirolo, una Yaris condotta da un uomo 40enne del luogo ha iniziato a sorpassare diverse vetture.

L’auto, che procedeva in direzione Ferrara, nel corso di una di queste manovre pare abbia colpito un altro mezzo. Così il conducente ha perso il controllo ed è finito fuori strada. La Yaris è, dunque, uscita dalla lingua di asfalto, scendendo nella piccola scarpata a lato e cappottandosi.

Nonostante la già citata spettacolarità dell’incidente, le conseguenze sono state tutto sommato limitate. Le piante presenti a bordo strada hanno, infatti, attutito l’impatto e l’uomo al volante non ha perso conoscenza. Ad aiutarlo sono stati, per primi, gli altri automobilisti. Quindi sul posto sono stati anche i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e gli operatori del 118: questi ultimi, con un’ambulanza, lo hanno trasportato all’ospedale di Cona per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta una serie di sorpassi ma sbaglia la manovra, finisce nella scarpata e si cappotta

FerraraToday è in caricamento