rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente

Nebbia sulle strade, cinque incidenti in meno di nove ore: un'auto finisce anche cappottata

I sinistri sono avvenuti in tutta la provincia, tra cui un tamponamento e uno scontro auto-furgone

Giornata complicata, quella di venerdì, sulle arterie della provincia. In meno di nove ore, infatti, si sono contati ben cinque incidenti stradali. In due casi si sono registrati feriti, fortunatamente non di grave entità. Ma poteva andare peggio, almeno considerando le dinamiche, in alcuni casi decisamente spettacolari. Alla base, in almeno quattro dei cinque fatti, la nebbia che ha avvolto il territorio nelle prime ore del mattino.

In ordine cronologico, intorno alle 7.45, un’automobile guidata da un uomo è uscita di strada in maniera autonoma mentre stava percorrendo via Argine Assunteria, a Codigoro: il conducente, in questo caso, ne è uscito illeso. Alle 9.30, in via Statale a Corporeno, un tamponamento tra vetture ha provocato due feriti: in questo caso i guidatori sono stati trasportati all’ospedale di Cento.

Sempre intorno alle 9.30, in via Tassinari (località Renazzo), un’altra vettura è uscita di strada da sola mentre procedeva lungo via Tassinari: l’uomo al volante, ferito lievemente, è stato portato sempre al nosocomio della città del Guercino. Poco più tardi, alle 9.35, in via Quartiere a Montesanto, una donna ha perso il controllo della propria auto ed è finita fuori strada: nell’uscita, la macchina si è anche cappottata, ma la conducente ne è uscita illesa. Infine, alle 16, in via Germoglio a Ferrara, si è verificato uno scontro tra una vettura e un furgone. Anche in questo caso, i conducenti non hanno riportato ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia sulle strade, cinque incidenti in meno di nove ore: un'auto finisce anche cappottata

FerraraToday è in caricamento