rotate-mobile
Edilizia sportiva / Tresignana / Viale Nord

Padel, inaugurano due nuovi campi: previsto un pomeriggio con torneo e aperitivo

Le strutture sono state pensate per gli appassionati di uno sport in grande ascesa

Il padel trova casa a Formignana. Verranno ufficialmente inaugurati sabato, infatti, i due nuovi campi presenti nell’area sportiva in viale Nord, realizzati e gestiti dall’associazione 4mi Padel Asd formata dal presidente Marco Pezzolato, dal suo vice Mattia Benetazzo e dai soci Davide Occhiali e Luca Pozzati.

Un’operazione resa possibile grazie alla collaborazione con l’Asd Sorgente, che ha in concessione dal Comune di Tresignana la gestione dell’area sportiva. Dal momento dell’apertura, tante sono state le richieste di prenotazione per i campi per praticare uno sport in forte ascesa e che appassiona persone di ogni età.

In occasione della giornata inaugurale è previsto un torneo, con la partecipazione di 32 giocatori per un totale di 16 coppie, che si sfideranno dalle 9 alle 14 nella fase a gironi e dalle 14 alle 17.30 nelle fasi finali. Dalle 17.30 avverrà la cerimonia del taglio del nastro, alla presenza delle autorità: per chiudere l’evento, poi, dalle 18 alle 21 sarà il momento ‘free slot’ per permettere a chi lo vorrà, di divertirsi e giocare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, inaugurano due nuovi campi: previsto un pomeriggio con torneo e aperitivo

FerraraToday è in caricamento