rotate-mobile
Carabinieri / Voghiera

Importuna i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri, arrestato

Nel corso della colluttazione, i militari hanno riportato alcune contusioni

Ha importunato i clienti di un bar e ha aggredito, con una bottiglia di vetro, i militari dell'Arma che erano stati chiamati. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica. I carabinieri della Stazione di Voghiera sono intervenuti in un bar sulla strada statale 16 dove un uomo quarantenne, visibilmente alterato dall'abuso di alcool, stava importunando i clienti. All'arrivo dei carabinieri, l'uomo ha minacciato anche loro brandendo una bottiglia di vetro e avventandosi sul veicolo militare, provocando non pochi danni alla carrozzeria.

I militari hanno faticato non poco per immobilizzarlo, riportando qualche contusione nel corso della colluttazione. Accompagnato nella caserma dell'Arma Portuense, l'uomo è stato identificato e tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per danneggiamento di veicolo militare e ubriachezza.

Dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza, nella mattinata di lunedì l'uomo è stato condotto davanti al Tribunale di Ferrara, che ne ha convalidato l'arresto e ha rinviato la trattazione dibattimentale a ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importuna i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri, arrestato

FerraraToday è in caricamento