rotate-mobile
Turismo / Centro Storico / Largo Castello

L'Hotel Ferrara diventa una struttura 'Boutique': "Ristrutturazione di camere e arredi"

E' entrato nella famiglia di 'The Begin Hotels': "Obiettivo? Creare una vera opera d’arte"

Lo storico Hotel Ferrara diventa un albergo ‘Boutique’. La struttura ricettiva di Largo Castello, da dicembre, è infatti entrata ufficialmente nella famiglia di ‘The Begin Hotels’: un marchio – creato da Guido Guidi – che aveva già nel proprio pacchetto altri sei alberghi in giro per l’Italia (SeePort di Ancona, Approdo di Portonovo, Giardino dei Pini a Lecce e tre a Trieste, ovvero The Modernist, Continentale e Palace Suite).

Attualmente, l’Hotel Ferrara ha 60 camere, una diversa dall’altra, tre delle quali con Spa interna. Inoltre, possiede un servizio di ristorazione che punta sulla stagionalità e sulla territorialità degli ingredienti: cibi e cocktail che si possono assaggiare anche nell’area esterna, con terrazza annessa. Ma ora, come detto, diventerà un ‘boutique hotel’.

“L'albergo – spiega il presidente Guidi - sarà oggetto di una profonda ristrutturazione che va dagli arredi alle tipologie di camere con l'obiettivo di creare un’opera d’arte che abbracci l’anima della città di Ferrara rendendo omaggio alla cultura locale e utilizzando forme, materiali e colori che richiamino lo stile rinascimentale tipico dei palazzi ferraresi. Sarà un 4 stelle ‘Boutique hotel’: anche la zona ristorativa sarà soggetta a rinnovamento in linea con la tradizione e la riscoperta della grande colazione all’Emiliana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hotel Ferrara diventa una struttura 'Boutique': "Ristrutturazione di camere e arredi"

FerraraToday è in caricamento