rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Servizi / Poggio Renatico

Hera, in settimana previsti lavori ed uno sciopero: possibili disagi

Un'operazione verrà affrontata di notte. Per la mobilitazione garantiti i servizi minimi

Lavori e sciopero. E possibili disagi. Sarà eseguito di notte l’intervento programmato di rinnovo di una importante condotta idrica a San Pietro in Casale (Bologna), che avrà ripercussioni anche nel comune di Poggio Renatico. Dalle 21 di martedì 20 alle 6.30 di mercoledì 21, infatti, sarà interrotto il servizio idrico al punto di consegna di Ponte del Gallo causando una riduzione di pressione dell’acqua in tutto il territorio di Poggio Renatico.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Gli operatori del Gruppo Hera faranno il possibile per contenere i tempi dei lavori e si consiglia ai cittadini di fare un’adeguata scorta di acqua per le esigenze della fascia oraria interessata. Alla ripresa del normale servizio è meglio lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Lo sciopero

Sempre in relazione ad Hera, in seguito alla concomitanza di uno sciopero nazionale proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti dalla multiutility, compresi call center e sportelli commerciali. “Si ricorda – sottolinea l’azienda - che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, in settimana previsti lavori ed uno sciopero: possibili disagi

FerraraToday è in caricamento