rotate-mobile
Furto / Codigoro / Via Francia

Ladri di biciclette in azione ad ora di pranzo, rubati due modelli di pregio: colpo da 10mila euro

Le vittime, una ravvenate e un mantovano, hanno sporto denuncia ai carabinieri del posto

Ladri di biciclette, ma di lusso. E’ un furto di proporzioni decisamente importanti quello avvenuto domenica pomeriggio in via Francia, a Pontelangorino (frazione di Codigoro). Tra le 12 e le 14, infatti, ignoti ladri sono arrivati nei pressi del parcheggio della strada in questione ed hanno portato via due mezzi di enorme pregio.

Si tratta, per la precisione, di due biciclette sportive marca Scott, del valore di circa 5mila euro ciascuna. Secondo una prima sommaria ricostruzione, uno dei due velocipedi era appoggiato su un portabici installato all’esterno di un’autovettura in sosta. Il secondo, invece, si trovava addirittura all’interno di una seconda macchina, parcheggiata sempre nelle vicinanze.

Le vittime – una turista 33enne ravennate e un 67enne mantovano –, appena si sono accorte del furto, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Sull’accaduto, così, hanno iniziato ad indagare i militari dell’Arma di Codigoro. Per i ladri, come detto, il bottino è stato decisamente ingente: oltre 10mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette in azione ad ora di pranzo, rubati due modelli di pregio: colpo da 10mila euro

FerraraToday è in caricamento