rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sociale

'Festa d'autunno', un weekend di iniziative per famiglie e bambini a sostegno della solidarietà

Al parco Massari è previsto un programma di attività con giochi, laboratori creativi e bancarelle

Dalla caccia al tesoro ai laboratori creativi rivolti ai bambini, senza trascurare workshop a tema floreale, momenti di gioco e di pittura. Sabato e domenica, dalle 10 alle 19, è in programma al parco Massari la 'Festa d'autunno'. Un appuntamento per bambini e famiglie, tra divertimento e solidarietà, targato Fondazione Ado e Feshion Eventi, con il patrocinio del Comune, a sostegno delle attività assistenziali della onlus.

"L'evento - ha sottolineato l'assessore comunale alle Politiche sociali Cristina Coletti - ha il nobile obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Ado e delle sue attività di assistenza oncologica gratuita, sia residenziale negli hospice di Ferrara e Codigoro, sia domiciliare, a tutti i pazienti bisognosi del nostro territorio".

Non mancheranno i gonfiabili, l'area ristoro,l'area giochi di una volta in Lego, l'area 'Cantiere dei piccoli' e l'Albero dei piccoli pittori, con i laboratori a cura dall'atelierista Daniela Troni. Spazio inoltre al foto set per servizi fotografici di famiglia a cura della fotografa Serena Murtas, il maxi percorso sensoriale autunnale, l'asta benefica dei lavori realizzati dai piccoli pittori, e il cerchio narrativo interattivo 'A caccia dell'orso'. Informazioni sono disponibili sul sito internet di Feshion Eventi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Festa d'autunno', un weekend di iniziative per famiglie e bambini a sostegno della solidarietà

FerraraToday è in caricamento