rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, il congresso incorona presidente provinciale Alessandro Balboni

Complessivamente sono state assegnate 373 preferenze: ecco tutti i nomi scelti

L’esito del congresso provinciale di Fratelli d’Italia, avvenuto sabato 25 novembre, è stato definitivo soltanto con il completamento dello scrutinio nella tarda serata. Oltre all’elezione di Alessandro Balboni a nuovo presidente provinciale, è stata scelta la nuova direzione provinciale, i cui membri sono i nove candidati più votati ieri dagli iscritti al partito.

Complessivamente sono state assegnate 373 preferenze, che hanno portato alla elezione di Chiara Scaramagli, Nicola Fanini, Mauro Zanella, Francesca Caldarone, Bruno Calderoni, Rita Canella, Tiziana Gelli, Rodolfo Sani e Bruna Cirelli. A completare il coordinamento provinciale saranno ulteriori 5 persone che saranno nominate nei prossimi giorni da neo presidente.

“La grande partecipazione al congresso è un sintomo molto positivo - commenta Alessandro Balboni - e rappresentativo del radicamento di Fratelli d’Italia nella nostra provincia. Buon lavoro ai 9 membri della nuova direzione provinciale, già nei prossimi giorni il partito lavorerà per strutturarsi ancor più capillarmente in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo giugno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, il congresso incorona presidente provinciale Alessandro Balboni

FerraraToday è in caricamento