rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Polizia / Barco-Pontelagoscuro / Via Argante

Dramma familiare, donna senza vita all'interno di un'abitazione: figlio sospettato di omicidio

Intorno alle 9 la polizia è giunta in un appartamento di via Argante dove è stato rinvenuto il cadavere

Dramma familiare in via Argante, nel quartiere Barco. Giovedì mattina, intorno alle 9, all’interno di un’abitazione è stata trovata senza vita una donna di 80 anni, Maria Luisa Sassoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della polizia e del reparto scientifico, insieme al medico legale.

L'entrata dello stabile

Secondo quanto si apprende, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella dell’omicidio, avvenuto per soffocamento. E, come già anticipato, l’attenzione si starebbe concentrando sul figlio della donna, un uomo di mezza età, già fermato dalle forze dell’ordine e trasferito in questura (dove è in attesa dell'interrogatorio da parte del pubblico ministero Andrea Maggioni). Sarebbe stato lui stesso, tra l'altro, a chiamare le forze dell'ordine e ad ammettere il gesto: la dinamica porterebbe a presupporre che il figlio abbia soffocato l'anziana madre nel sonno.

"Ogni tanto si sentiva qualche urlo - commentano i vicini - ma nulla che facesse presagire tutto ciò. Siamo sconvolti. La donna era malata e deve essere dura prendersi cura di una persona così, ma quanto accaduto è inspiegabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma familiare, donna senza vita all'interno di un'abitazione: figlio sospettato di omicidio

FerraraToday è in caricamento