rotate-mobile
Polizia / Via Bologna-Foro Boario / Via Bologna

Ubriaco e con la droga nelle mutande, danneggia l'auto della polizia a pugni

Il giovane è stato poi medicato dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale

Prima il ‘prelievo’ di alcuni prodotti dal supermercato, poi il danneggiamento dell’auto della polizia. Sono stati minuti ad alta tensione quelli che venerdì pomeriggio hanno visto coinvolti un 20enne italiano e i poliziotti intervenuti sul posto.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Secondo quanto ricostruito, dopo aver preso alcuni generi alimentari da un negozio (senza pagarne il corrispettivo), il giovane è stato fermato da due pattuglie della polizia in via Bologna. Il 20enne, in evidente stato di ubriachezza, invece di collaborare si è scagliato contro l’auto delle forze dell’ordine, danneggiando lo specchietto retrovisore con un pugno.

Nonostante la violenza, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e, dalla successiva perquisizione personale, gli hanno trovato negli slip 45 grammi di hashish. Dato ciò, l’ispezione si è allargata anche al domicilio: qui sono stati sequestrati altri 100 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della sostanza e un’agenda con alcuni appunti.

Dato lo stato di agitazione, nel frattempo, il ragazzo è stato visitato dai sanitari del 118 e poi trasportato all’ospedale per accertamenti. Quindi, per lui sono scattate le manette (con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento). Sabato mattina, l’arresto è stato convalidato e il 20enne è stato rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con la droga nelle mutande, danneggia l'auto della polizia a pugni

FerraraToday è in caricamento