rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica / Giardino-Arianuova-Doro / Via Mario Poledrelli, 21

Al corso di formazione politica del M5s si discute di comunicazione

All'incontro è previsto l'intervento dell'avvocata Ana Uzqueda

La comunicazione è al centro del prossimo incontro del corso di formazione politica, promosso dal Movimento 5 stelle. L'appuntamento è in programma alla Factory Grisù, sabato 18 novembre, a partire dalle 14.30.

Un pomeriggio, nel quale i responsabili della formazione del Movimento  hanno deciso di dedicare una sessione speciale alla comunicazione, "esaminando come effettuarla e come superare l'approccio sempre più orientato a imporre opinioni tramite meccanismi scientifici. Si tratterà di promuovere una comunicazione resiliente basata su un atteggiamento positivo, flessibile e adattabile, sottolineando l'importanza di far derivare una comunicazione sana dall'esperienza e dalla conoscenza, gestendo in modo efficace gli impulsi istintivi", come indicato da una nota del Movimento 5 stelle.

La nota ha aggiunto che, in qualità di relatrice, interverrà "l'avvocata Ana Uzqueda, esperta in comunicazione e mediazione dei conflitti. Questa esperienza sarà un'opportunità imperdibile per gli iscritti al M5s e contribuirà a riportare a un dialogo costruttivo ciò che purtroppo sta diventando sempre più uno scontro caratterizzato da argomenti sterili e fuorvianti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al corso di formazione politica del M5s si discute di comunicazione

FerraraToday è in caricamento