rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sicurezza / Giardino-Arianuova-Doro

Zona Gad al setaccio, controlli interforze: multe ad automobilisti e negozi

In campo agenti e militari di polizia, carabinieri, polizia locale e Finanza

Altro controllo interforze del territorio. L’ultima operazione, avvenuta lunedì 4, ha interessato in particolare la zona Gad, comprese le vie Oroboni, Porta Catena, il Sottomura e l’area del Palapalestre. Un servizio che ha visto impegnate sei pattuglie e 13 tra agenti e militari di polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e polizia locale.

Le forze dell’ordine – con l’obiettivo di contrastare ogni forma d’illegalità legata non solo allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche al rispetto delle norme sull’immigrazione, sul decoro, sulla sicurezza urbana, sul regolare adempimento degli obblighi tributari e contributivi compresi quelle che disciplinano il lavoro subordinato – hanno setacciato tutte le aree. 

Nel corso della giornata, sono così state identificate 53 persone (di cui 25 con precedenti) e controllati 22 veicoli: in totale sono state elevate sei multe per il mancato rispetto delle norme del codice della strada. Inoltre, le verifiche si sono concentrate anche su cinque attività commerciali: ad una di queste è stata comminata una sanzione per la mancata erogazione dello scontrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Gad al setaccio, controlli interforze: multe ad automobilisti e negozi

FerraraToday è in caricamento