rotate-mobile
Coldiretti / San Giorgio-Villa Fulvia-Quacchio / Via Renato Hirsch, 19

Dalle assicurazioni ai bandi per i contributi: ecco il calendario degli incontri di Coldiretti

Il nuovo ciclo di appuntamenti sul territorio verte su argomenti a carattere tecnico e sindacale

Prosegue l'impegno di Coldiretti Ferrara negli incontri con i soci in tutto il territorio ferrarese. L'appuntamento targato 'Orgoglio Coldiretti' è declinato con una nuova serie di assemblee incentrate su varie tematiche di interesse per le imprese agricole.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Ad aprire il ciclo, l'incontro in programma sabato 2 marzo a partire dalle 9.30, nella Sala riunioni di via Hirsch 19, dedicato in modo particolare al tema dei fondi per la gestione delle assicurazioni agevolate e le azioni di Coldiretti per reperire i fondi necessari a coprire la quota pubblica di contributi al sistema. Tra i relatori, oltre al segretario di zona Thomas Serafini, il Andrea Cavicchioli, Daniele Curcuruto, e il vicepresidente provinciale Rino Crovetti. Le conclusioni sono affidate al direttore Alessandro Visotti. 

Altri appuntamenti sono in programma nel corso della prossima settimana. Nel dettaglio, gli appuntamenti sono martedì 5 marzo alle 17.30 alla Sala della cultura di Mesola, mercoledì 6 marzo alle 17 alla Sala 2000 di Bondeno, giovedì 7 marzo alle 17.30 alla Sala Don Orione di Copparo. Al centro della discussione e delle riflessioni non solo tecniche, ma anche sindacali, le prospettive e gli obiettivi per le imprese agricole, i bandi a sostegno degli investimenti in agricoltura sostenuti da Psr, Pnrr, Inail, Ismea, con relatori tecnici e le considerazioni dei dirigenti di zona e provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle assicurazioni ai bandi per i contributi: ecco il calendario degli incontri di Coldiretti

FerraraToday è in caricamento