rotate-mobile
Commercio / Centro Storico / Via Giuseppe Garibaldi

Inaugurato un nuovo supermercato in centro storico: "A misura di quartiere"

Il punto vendita Despar è ampio 150 metri quadrati e sarà aperto tutti i giorni: le info

Apre un nuovo punto vendita Despar in via Garibaldi, a pochi metri dall’incrocio con corso Isonzo. Si amplia l’offerta della catena veneta di supermercati a Ferrara, grazie all’impegno della famiglia Remari che gestisce già diversi negozi in provincia. Situato al civico 162, proprio al termine della via che collega il centro storico a corso Isonzo, il nuovo punto vendita – 150 metri quadrati di spazio – sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica con orario continuato 8-20. In un locale completamente rinnovato, le cui misure sono più da 'piccoli alimentari' che da grande ipermercato, Despar vuole rispondere completamente alle esigenze del quartiere.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Le corsie interne del supermercato

“Con questa apertura rafforziamo il nostro già importante rapporto con Ferrara – dichiara Alessandro Urban, direttore regionale Despar -. Il punto vendita sarà gestito dalla famiglia Remari che ormai è diventata un riferimento per il nostro gruppo. Tutte e tre le nostre insegne sono presenti in città, vogliamo offrire un servizio di prossimità e qualità a tutto il quartiere”. Il tutto è, dunque, già pronto, dopo solo un mese e mezzo di lavori. E, per l'apertura, sono stati assunti 5 nuovi dipendenti.

L'affaccio su via Belriguardo

“Quando apre una nuova attività è sempre un momento di festa – le parole dell’assessore al commercio Matteo Fornasini -, grazie all’impegno della famiglia Remari riusciamo a riaccendere e a ravvivare una zona importante del nostro centro storico. Sono state assunte cinque persone giovanissime di età, vogliamo creare sviluppo, lavoro e occupazione”.

I dipendenti con l'assessore Fornasini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato un nuovo supermercato in centro storico: "A misura di quartiere"

FerraraToday è in caricamento