rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Musica / Centro Storico / Corso Martiri della Libertà, 5

Ferrara Musica, via alla vendita degli abbonamenti. E per Muti c'è ancora posto

Sono tre le tipologie differenti per non perdersi nemmeno uno spettacolo

Via ai nuovi abbonamenti. Da lunedì 26, infatti, inizia la vendita degli abbonamenti alla stagione 2023/2024 di Ferrara Musica. L’acquisto sarà possibile sia tramite il sito ufficiale sia in biglietteria. In questo secondo caso, si potrà procedere tutti i giorni dalle 10 alle 13. Inoltre, il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato anche dalle 16 alle 19, mentre la domenica dalle 15 alle 17.

La vendita affianca quella già in corso dei biglietti per il concerto straordinario che Riccardo Muti, alla guida dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e con la partecipazione del violoncellista Tamás Varga, proporrà il prossimo 21 luglio alle 20.30 al Teatro Comunale ‘Claudio Abbado’.

Le opzioni di abbonamento sono tre. Large, 21 concerti con ingresso agevolato (riduzione del 50%) al concerto Cherubini-Muti del 21 luglio, e Pianochamber, abbonamento tematico a 11 concerti dedicati al pianoforte solista e alla musica da camera.

Infine Piano3, con tariffa complessiva di 6 euro (2 euro a concerto) per un pacchetto comprendente i tre recital pianistici di stagione, riservato a tutti gli studenti di pianoforte della città, iscritti al Conservatorio Frescobaldi, alle scuole secondarie di primo grado a indirizzo musicale e alle scuole private convenzionate con Ferrara Musica. Dal 21 agosto si procederà poi alla vendita dei biglietti per i singoli concerti, sia in biglietteria che online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara Musica, via alla vendita degli abbonamenti. E per Muti c'è ancora posto

FerraraToday è in caricamento