rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Corso Piave

Dalla Coppa Italia al Mazza alla 'Befana' in via Copparo: gli impegni della Spal femminile

Due eventi tra dicembre e gennaio. E spuntano anche i triangolari di Under10 e Under12

Stadio e befana. Sono due eventi decisamente importanti quelli che attendono, nelle prossime settimane, la prima squadra di Accademia Spal femminile. Si comincia domenica 3 dicembre, al Paolo Mazza, con il match valido per la prima giornata della fase a gironi di Coppa Italia: le biancazzurre ospiteranno il Venezia, formazione che milita nello stesso girone B del campionato nazionale di Serie C femminile.

La sfida di Coppa non sarà, però, l'unico appuntamento, perché nella stessa mattinata si svolgeranno due triangolari dedicati alle categorie Under12 e Under10. Al primo parteciperanno le selezioni U12 di Spal femminile, Parma femminile e Dribbling, mentre al secondo torneo parteciperanno le squadre U10 di Spal femminile, Parma femminile e Olimpia Quartesana. I biglietti per la tribuna saranno acquistabili direttamente presso i botteghini di Corso Piave al prezzo unico di 5 euro, dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 15.45.

Il secondo evento, invece, è ‘Befana in Spal...la’: un quadrangolare riservato alla categoria Under12 che si terrà sabato 6 gennaio al Centro Sportivo ‘G.B. Fabbri’ e che vedrà la partecipazione delle selezioni di Genoa, Hellas Verona e Sassuolo. Il torneo prevede una prima fase al mattino con un girone all'italiana ed una seconda fase pomeridiana con lo svolgimento di semifinali e finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Coppa Italia al Mazza alla 'Befana' in via Copparo: gli impegni della Spal femminile

FerraraToday è in caricamento