rotate-mobile
Calcio Malborghetto-Pontegradella / Via Copparo

Spal, la Befana scende in campo: quadrangolare femminile al centro sportivo

A sfidarsi saranno le biancazzurre, il Genoa, il Sassuolo e il Verona: le info sui biglietti

La Befana scende in campo. È infatti, pronta a partire la prima edizione del torneo giovanile femminile ‘Befana in Spal...la’, che sabato 6 gennaio vedrà scendere in campo al centro sportivo ‘G.B. Fabbri’ le selezioni Under12 di Genoa, Hellas Verona e Sassuolo (e naturalmente Spal). Il torneo prenderà il via al mattino con un girone all’italiana nel quale le quattro squadre partecipanti si affronteranno tra loro e si concluderà poi nel pomeriggio con lo svolgimento delle due finali.

La Spal guidata da mister Paolo Munari scenderà in campo alle 11.30 contro il Sassuolo, alle 15.15 contro il Genoa ed alle 16 sfiderà l’Hellas Verona nella terza ed ultima gara del girone. Alle 16.45, infine, sono previste le due finali valide per il primo e per il terzo posto. Ad ogni calciatrice sarà, poi, regalata una speciale calza biancazzurra ricca di dolciumi e caramelle per festeggiare l'Epifania tutti insieme.

I biglietti per accedere al Centro Sportivo ‘G.B. Fabbri’ saranno acquistabili direttamente presso il botteghino di via Copparo al prezzo unico di 5 euro dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00, mentre l’ingresso sarà gratuito per tutti gli Under14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal, la Befana scende in campo: quadrangolare femminile al centro sportivo

FerraraToday è in caricamento