rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Assonautica: ecco il calendario delle manifestazioni di vela

Dal mese di maggio a quello di settembre, sono diversi gli appuntamenti in programma

La Presidenza e la Direzione di Assonautica di Ferrara hanno comunicato il prossimo calendario degli eventi di vela. Gli appuntamenti si svolgeranno sulla riviera dei Lidi di Comacchio nell'imminente stagione.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Sabato 4 maggio è prevista la veleggiata 'Sulla rotta del Fortana'. Un evento in collaborazione con 'Marina degli Estensi', Circolo Nautico 'Goro passione mare', sezione ferrarese della Lega navale italiana. Sabato 8 Giugno, spazio invece alla veleggiata 'Garibaldina', in collaborazione con Assonautica di Ravenna. Lunedì 10 e martedì 11 giugno, è previsto il raduno e la partenza delle imbarcazioni partecipanti alla trentaseiesima edizione dell'evento 'Appuntamento in Adriatico'.

Nel weekend di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, si svolgerà la veleggiata 'Mitily's Cup', in collaborazione con Ryc Ravenna, Yacht Club e Assonautica Ravenna. Spazio, quindi, sabato 7 e domenica 8 settembre alla veleggiata del 'Delta', in collaborazione con la sezione ravennate di 'Marinai d'Italia' e con Assonautica Ravenna. Tutte le informazioni relative agli eventi possono essere richieste scrivendo una mail ad Assonautica Ferrara, o telefonando al numero 348 7140382.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assonautica: ecco il calendario delle manifestazioni di vela

FerraraToday è in caricamento