rotate-mobile
Volley

Volley, la 4Torri schianta anche Rubicone: 3-0 e vetta consolidata

Successo comunque sudato, specialmente per un secondo set con molti errori

4 Torri corsara anche al Palasport di San Mauro Pascoli, dove i ragazzi ferraresi si sono portati a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato confermando la prima posizione della classifica del girone E. Coach Forte ha scelto questo sestetto iniziale: Biondi, Tosatto, Reccavallo, Marcoionni, Ingrosso e Morelli.

Dopo un primo set giocato abbastanza alla pari, arrivano i primi problemi per la formazione ferrarese che accusa distrazioni ed errori. Le due squadre si ritrovano sul 24 a 24 con un'importante rimonta della 4 Torri che riesce a chiudere il parziale sul 26-28. Terzo ed ultimo set che vede gli atleti estensi riprendersi e portare a casa così il match. La 4 Torri si conferma capolista e guadagna ulteriori 3 punti utili. Miglior in campo Luca Tosatto che chiude il match con 23 punti a suo nome.

“E’ stato un 3 a 0 un po' sofferto – ha specificato Tosatto -. Abbiamo avuto diversi cali di attenzione nel secondo set che ci hanno fatto sudare la vittoria. Questa partita ha fatto emergere le difficoltà che abbiamo, soprattutto a livello di continuità. Lavoreremo su questo aspetto per presentarci alle prossime partite di campionato maggiormente focalizzati e pronti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la 4Torri schianta anche Rubicone: 3-0 e vetta consolidata

FerraraToday è in caricamento