rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Sport

Sella Cento, show nell'intervallo della partita con la musica di Subconscio

A intrattenere tifosi e appassionati è previsto il nuovo podcast targato 'From The Arena'

Una doppia sorpresa è quella che la Benedetto XIV regalerà ai propri tifosi in occasione della sfida di domenica 5 novembre, che vedrà la Sella Cento affrontare la Hdl Nardò tra le mura amiche della Baltur Arena. Torna, infatti, l'Halftime Show, lo spettacolo che anima l'intervallo delle partite dei biancorossi esaltando i giovani talenti della musica e dello spettacolo.

Ad aprire questa nuova stagione del divertimento sarà il cantante bolognese Subconscio, al secolo Giulio Campaniello: più che un nome d'arte, Subconscio è un contenitore, una vera e propria miscela di stili che porta sul palco o, in questo caso sul parquet, la sua sensibilità artistica e personale, la sua introspezione e le sue influenze musicali. Anche per questa stagione, poi, la Benedetto potrà contare sul sostegno concreto di due sponsor radicati sul territorio come Agriturismo Monteborre e I Pazzi di Flemming. Gli ospiti dell'Halftime Show saranno infatti accolti nelle camere dell'agriturismo, premiato con 5 Girasoli da Agriturismo Italia, e potranno cenare e trascorrere le loro serate nel locale di piazzale Bonzagni.

A intrattenere tifosi e appassionati, inoltre, ci sarà già da giovedì anche 'From The Arena', il nuovo podcast ideato dal team comunicazione della Benedetto XIV e sponsorizzato da Visual Brand, l'azienda con sede a Dosso che ha realizzato appositamente per la società centese una sala podcast dove realizzare contenuti. 'From The Arena' non sarà solo un podcast di basket: oltre ai giocatori della Sella, saranno anche gli ospiti dell'Halftime Show e altri personaggi pubblici a prendere posto dietro ai microfoni della Visual Brand Room. Il primo ospite a intervenire, quindi, è stato proprio Subconscio, pronto a raccontare la sua visione artistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sella Cento, show nell'intervallo della partita con la musica di Subconscio

FerraraToday è in caricamento