rotate-mobile
Sport

Nuoto, con l'arrivo del mese di dicembre cominciano le attività del Cus Ferrara

In attesa di scendere in vasca per l'avvio del calendario, gli atleti hanno partecipato a due meeting regionali

Il mese di dicembre segna l'avvio delle attività della Federazione italiana nuoto per la stagione agonistica 2022-2023, che vedrà impegnati gli atleti del sodalizio fra Cus Ferrara e Acquatime .

In attesa di scendere in vasca gli atleti della compagine ferrarese hanno partecipato a due meeting regionali per saggiare il grado di preparazione raggiunto. Il direttore tecnico Sergio Ameruoso si è detto molto soddisfatto delle prime uscite, poichè nonostante l'alto carico di lavoro cui ha sottoposto gli atleti, molti di loro hanno già raggiunto il proprio best time, che fa ben sperare per le nuove sfide agonistiche.

In particolare la cussina Ilaria Mazzanti, reduce da una recente convocazione con la Nazionale, è apparsa in ottima forma. Anastasia Pasti e Nicholas Tagliatti hanno grandi ambizioni e le carte in regola per poter accedere ai campionati nazionali di categoria. Il responsabile della sezione nuoto del Cus Alessandro Scalambra si complimenta con tutta la squadra e gli allenatori per l'ottimo lavoro fin qui svolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, con l'arrivo del mese di dicembre cominciano le attività del Cus Ferrara

FerraraToday è in caricamento